Cavallino Bianco Vicenza

Ospitalità e affittacamere

Il Cavallino Bianco Vicenza è una struttura che già dal nome sottintende storia, eleganza e successo. Il suo nome lo deve alla statua di bronzo a forma di cavallo, commissionata dal comitato industriali di Alte di Montecchio Pietro Cantù, artista scultore, nel 1968.
Questo hotel storico, sito ad Alte di Montecchio Maggiore (Vicenza), non ha preso solo il nome da questa scultura: il cavallo, simbolo di potenza e maestà, di eleganza e raffinatezza, è sinonimo di crescita economica del paese. Una crescita che va di pari passo con quella del Cavallino Bianco, che all’attività di hotel, affianca quella di affittacamere, bed & breakfast, locanda, pensione.
Posto in via Mascagni 14, a pochi chilometri dal centro della città, nella frazione di Alte, si propone come una struttura ricettiva in grado di soddisfare al massimo le esigenze di chi viene qui per cercare la possibilità di brevi soggiorni, anche di una notte, per raggiungere le località più dinamiche per il lavoro, per l’arte, per il benessere.

Rivolgersi al Cavallino Bianco Vicenza significa avere a disposizione la competenza e la cortesia di chi opera nel settore con successo da anni per offrire il meglio.
Necessitate di un punto di partenza per Vicenza, per scoprire le bellezze artistiche e architettoniche della città? Non c’è problema: da qui ci vorrà pochissimo tempo, grazie alla vicinanza con l’autostrada. Dovete recarvi ad Arzignano, a Thiene, a Verona, a Recoaro Terme: niente paura. Dal Cavallino Bianco, Vicenza e le altre destinazioni sono davvero comodamente raggiungibili.

Se poi vorrete assaporare piatti tipici, cucinati con sapiente passione, venite qui: delizie e gusto non mancano mai. Ogni piatto viene curato e proposto in modo da abbinare al meglio le materie prime in modo da sublimarne il sapore.
Per quanto riguarda poi le camere, tutte dispongono dei principali confort per un soggiorno all’insegna del relax. Una prima colazione ricca e varia completa l’offerta.
Dalla posizione in cui si trova, sono facilmente raggiungibili strutture e servizi.
Per chi opera nel settore della gioielleria e del lifestyle una meta irrinunciabile è la Fiera di Vicenza e le sue manifestazioni legate a questi temi.
Come vedete, i motivi per fare del Cavallino Bianco un punto di riferimento per il vostro lavoro o per lo svago sono davvero tanti. Vi aspettiamo.