Bed&breakfast Vicenza

Ospitalità e prima colazione

Cavallino Bianco con la formula bed & breakfast Vicenza è l’approdo ideale per chi vuole visitare la zona, ricca di testimonianze di storia e di arte, di luoghi che vale la pena visitare o per esigenze lavorative.
La vicina autostrada permette di raggiungere velocemente Vicenza, ma anche Verona, e le altre città dei dintorni.
Le camere sono complete di ogni confort richiesto per un soggiorno rilassante, che possa essere solo una notte oppure per più giorni.
La struttura offre il giusto spazio e i servizi adatti per la formula “letto e prima colazione”. A questo ultimo riguardo chi è stato qui ha potuto conoscere e apprezzare la ricca proposta per il mattino: dal caffè alle brioche, tutto è buono e curato.
Le camere, singole o doppie, permettono di dormire sonni tranquilli, adeguatamente insonorizzate e pulite.
A poca distanza sorgono una piscina pubblica, supermercati, un bowling e parrucchieri: servizi utili e di svago per chi avesse necessità di godere di un po’ di tempo libero.
L’A4 Torino-Trieste facilmente raggiungibile dalla Strada regionale 11 permette di essere in meno di un’ora a Venezia, a Peschiera del Garda e poco più a Rovigo e a Mantova. Davvero una grande comodità per raggiungere mete turistiche o produttive di livello.